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Politica di Reso

 
ME Semplicemente è garante della qualità dei prodotti in vendita nel suo e commerce, tuttavia se per qualsiasi motivo si voglia restituire l’intero ordine o parte di esso, ME Semplicemente accetterà il reso entro 14 giorni dalla data di consegna al cliente finale.
Si accetteranno solo ed esclusivamente resi autorizzati dal customer care (che risponde all’indirizzo mail maria.cesa@mesemplicemente.it). La spedizione deve avvenire entro 14 giorni dal giorno in cui si comunica la decisione di recesso dall’acquisto, all’indirizzo:
ME Semplicemente di Maria Cesa
Strada Quadrone SNC
01012 Capranica (VT) Italia.
I costi della spedizione di reso saranno a carico del cliente.
Qualsiasi difetto o danno del prodotto va segnalato entro e non oltre 14 giorni dalla consegna dell’ordine.
ME Semplicemente, per procedere al reso, richiede il rispetto di determinate condizioni:
- Il prodotto deve essere integro e non utilizzato;
- Il sigillo non deve essere rimosso;
- Il prodotto non deve essere danneggiato;
Per rispettare le condizioni igieniche i prodotti non devono essere aperti. Pertanto ME Semplicemente si riserva il diritto di rifiutare resi che non rispettino le suddette condizioni.
ME Semplicemente può chiedere al cliente una foto per verificare che il prodotto non sia stato utilizzato. In base al tipo di prodotto può essere richiesta ad esempio: una foto dell’erogatore; una foto del safe-guard (sigillo di plastica al di sotto del tappo); una foto della scatola.
ME Semplicemente ti chiede di indicare la soluzione di reso desiderata: sostituzione o rimborso.
In caso di rimborso, ME Semplicemente rimborsa il costo dell’articolo escluse le spese di spedizione sostenute.
Ti invieremo un’e-mail di conferma una volta elaborato il reso e rimborsato l’importo utilizzando il metodo di pagamento da te selezionato al momento dell’ordine. Il rimborso sarà emesso una volta che ME Semplicemente avrà verificato le condizioni dei prodotti restituiti. Se invece avrai optato per la sostituzione, riceverai un’e-mail con il nuovo numero di spedizione per la nuova spedizione effettuata. In questo caso non dovrai sostenere nessuna spesa aggiuntiva.
Se hai ricevuto un articolo difettoso/danneggiato/diverso da quello ordinato, ti chiediamo di contattarci scrivendoci all’indirizzo maria.cesa@mesemplicemente.it per trovare una soluzione insieme.
I prodotti in vendita sull’e-commerce sono conformi alla legislazione italiana e europea. Le foto e i colori dei prodotti potrebbero differire dalla realtà per effetto dei diversi sistemi e/o strumenti utilizzati per la visualizzazione.
La responsabilità di ME Semplicemente in merito ai prodotti acquistati sul sito si limita esclusivamente al prezzo di acquisto dei prodotti in questione. ME Semplicemente non è da ritenersi in nessun modo responsabile per danni a terzi e danni indiretti.
Invitiamo il cliente a prendere visione degli ingredienti presenti in ogni prodotto per accertarsi di non essere allergico a nessuno degli ingredienti prima dell’applicazione.
ME Semplicemente non deve ritenersi responsabile per eventuali reazioni agli ingredienti dei prodotti venduti.
Nessuno dei prodotti è da intendersi una sostituzione a cure mediche. I consigli di utilizzo riportati sui prodotti non sostituiscono il parere di un medico.