SCOPRI DI PIU' NELLE NOSTRE FAQ
Spedizione
Spedizione
1. Come rintraccio il mio ordine?
Non appena il tuo ordine sarà pronto per la consegna, riceverai un'e-mail di conferma della spedizione con il tuo codice di tracciamento. Con questo codice, puoi seguire e verificare lo stato di spedizione del tuo ordine in qualsiasi momento.
2. Quanto tempo ci vorrà per ricevere il mio ordine?
Dopo aver effettuato l’ordine, il nostro magazzino lo preparerà per renderlo disponibile alla spedizione. Una volta che il tuo ordine sarà pronto per partire, riceverai una mail di conferma della spedizione.
In Italia, il tuo ordine arriverà entro 3-6 giorni lavorativi.
3. Da dove viene il mio pacco e quale azienda lo consegna?
Il tuo ordine verrà spedito dal nostro magazzino in Italia, a Capranica (VT).
Tutti i pacchi verranno presi in carico e spediti dal corriere GLS.
4. In quali paesi spedisce ME?
ME Semplicemente attualmente consegna in Italia.
5. Quanto costa la spedizione?
Le spese di spedizione sono di 5€. Se l’ordine supera l’importo di 49€, la tua consegna sarà gratuita.
6. Cosa posso fare se non ho ricevuto il mio ordine nei tempi di consegna previsti?
Siamo molto dispiaciuti! Prova a ricontrollare lo stato della spedizione attraverso il codice di tracciamento, per verificare se il tuo pacco è ancora in consegna o se, eventualmente, è stato consegnato al tuo vicino. In caso contrario, e se le informazioni sul tracciamento non sono state aggiornate negli ultimi 5 giorni, puoi contattarci in chat, o mandando una mail a maria.cesa@mesemplicemente.it.
7. Nel mio pacco mancavano dei prodotti.
Siamo dispiaciuti per l’inconveniente! Se mancano alcuni articoli dal tuo ordine, per favore faccelo sapere in chat, o scrivendo una mail a maria.cesa@mesemplicemente.it
8. Posso modificare l’indirizzo di consegna dopo aver effettuato l’ordine?
Solitamente non siamo in grado di modificare e/o aggiornare il tuo indirizzo di spedizione una volta che abbiamo elaborato il tuo ordine. Tuttavia è sempre possibile contattarci via chat o via mail all’indirizzo maria.cesa@mesemplicemente.it, per vedere cosa possiamo fare per te in base al tuo caso.
Resi
Resi
1. Ho ricevuto degli articoli danneggiati.
Puoi contattare il servizio clienti (maria.cesa@mesemplicemente.it) entro 14 giorni dalla data di consegna dell’ordine. Il team di ME Semplicemente sarà lieto di aiutarti.
2. Posso restituire uno o più prodotti?
Per procedere con il reso, è richiesto il verificarsi di determinate condizioni: il prodotto deve essere integro e non utilizzato, il sigillo non deve essere rimosso, il prodotto non deve essere danneggiato. Puoi contattare il servizio clienti (maria.cesa@mesemplicemente.it) entro 14 giorni dalla data di consegna dell’ordine. Il team di ME Semplicemente sarà lieto di aiutarti.
3. Cosa posso fare se il pacco è stato rispedito al mittente?
ME Semplicemente procederà al rimborso dell’intero ordine e delle eventuali spese di spedizione sostenute non appena riceverà il pacco in magazzino. Il rimborso avverrà entro 15 giorni da tale data.
Stato dell’ordine
Stato dell’ordine
1. Ho un codice sconto, come faccio a riscattarlo?
È possibile inserire il codice sconto al momento del check-out dell’ordine nell’apposito spazio.
2. Perché dovrei creare un account?
Se non desideri creare un account personale per effettuare un ordine, potrai
comunque acquistare i nostri prodotti come ospite.
3. Come ottengo una copia della mia fattura?
Grazie per aver effettuato un ordine! Dopo aver effettuato l’ordine, ti invieremo una e mail con la fattura. Se non hai ricevuto la fattura, faccelo sapere via chat o scrivendo all’indirizzo maria.cesa@mesemplicemente.it e saremo felici di inviartela di nuovo.
4. È possibile modificare un ordine dopo averlo effettuato?
Una volta confermato il pagamento l’ordine si intende concluso. Nel caso di ripensamenti o errori potrai contattarci all’indirizzo maria.cesa@mesemplicemente.it e troveremo la soluzione migliore per te.
5. Come faccio a cancellare un ordine?
Ti invitiamo a contattare tempestivamente il servizio clienti all’indirizzo maria.cesa@mesemplicemente.it.
Pagamento
Pagamento
1. Posso pagare alla consegna?
No, ma potrai scegliere uno dei metodi di pagamento indicati.
2. Quali metodi di pagamento accettate?
Avrai la possibilità di pagare con qualsiasi carta di credito e con Paypal.
Account
Account
1. Come cancello il mio account?
Se desideri cancellare il tuo account contattaci al servizio clienti e ci occuperemo noi della tua richiesta.
2. Ho dimenticato la password. Come posso recuperarla?
È possibile recuperare la password nella sezione di login, cliccando sull tasto “password dimenticata”. Riceverai un’e-mail con le istruzioni per reimpostarla.
3. Come creo il mio account?
Ti basterà cliccare sull’icona dell’account o in alternativa crearne uno al momento della realizzazione di un ordine.
Skincare
Skincare
1. Per quali tipi di pelle sono adatti i vostri prodotti?
I nostri prodotti sono adatti a tutti i tipi di pelle.
2. Per quanto tempo posso conservare i vostri prodotti?
Su ogni prodotto è presente un simbolo (PAO) e indica il numero di mesi in cui il prodotto può essere utilizzato dopo la sua apertura.
3. La consistenza del prodotto è diversa da quella mostrata nelle immagini.
Data la natura degli ingredienti contenuti, il prodotto potrebbe presentare un aspetto diverso da lotto a lotto. Ciò non ne inficia la qualità. Nel caso di dubbi ti invitiamo a contattare il servizio clienti (maria.cesa@mesemplicemente.it).
4. Un prodotto ha provocato una reazione indesiderata sulla mia pelle.
Prima di un uso costante vi raccomandiamo di testare i prodotti su una piccola zona della pelle per assicurarsi di non avere particolari reazioni. Si prega di non utilizzare i prodotti su pelle irritata. Le composizioni dei nostri prodotti sono altamente sicure e i prodotti sono stati testati e approvati secondo le normative europee. Nel caso in cui si verifichino irritazioni o arrossamenti durante l’utilizzo si prega di lavare via il prodotto con acqua. Raccomandiamo la consultazione di un dermatologo per eventuali allergie.
5. Quali passaggi devo effettuare per una corretta skincare routine?
Affinché i prodotti siano efficaci, è consigliato un utilizzo costante e quotidiano seguendo un determinato ordine: detersione, siero, crema. Tuttavia ogni pelle ha delle esigenze diverse, pertanto alcuni prodotti potrebbero mostrarsi più o meno efficaci rispetto ad altri.
Ingredienti
Ingredienti
1. Che tipo di ingredienti contengono i vostri prodotti?
I nostri prodotti contengono tutti ingredienti certificati. È possibile consultare la lista completa degli ingredienti di ogni prodotto sulla rispettiva pagina del sito web.
2. Quali fragranze contengono i prodotti?
Tutte le fragranze contenute all’interno dei nostri prodotti sono state selezionate affinché non alterino l’efficacia dei principi attivi. Potrai notare che tutti i nostri prodotti emanano una fragranza delicata, per nulla invadente o persistente.
3. Dove vengono realizzati i vostri prodotti?
I nostri prodotti sono realizzati al 100% in Italia.
4. I vostri prodotti sono nichel tested?
Tutti i nostri prodotti sono stati specificatamente testati per il contenuti di nichel e sono sicuri per i soggetti con allergie a questo elemento.
Altro
Altro
1. Altre domande?
Hai altre domande da farci? Saremo lieti di rispondere a tutte le tue domande all’indirizzo e- mail maria.cesa@mesemplicemente.it.